intervista Charlotte Lays

La mia intervista su The Heroine’s Journey

intervista Charlotte LaysWhat is the best thing that I love about my work? (Qual è la cosa che amo di più del mio lavoro?).

Amo scrivere storie che fanno premere il bottone “pausa” nella mente dei lettori. La vita picchia così forte che riuscire a coinvolgere le persone in un vortice di emozioni positive, equivale a custodire la più intima delle loro confessioni.

I love writing stories that help readers to allow the “pause” button in their minds. Life beats so hard and so often that I can involve peolple in a whirl of positive feelings and it’s equalent to guard their most intimate secrets.

What is my idea of perfect happiness? (Qual è la mia idea di felicità?)

La risata di mio marito e dei miei figli che scoppia cristallina e improvvisa è un attimo di felicità infinita che si tatua nella mia anima. Il sorriso è una cosa così semplice che ci scordiamo di quanta felicità possa donare.

When my husband and sons’ laugh bursts crystalline and sudden, it’s a moment of endless happiness that marks on my soul. A smile is a thing so easy that often we forget how many happiness could give.

The Heroine’s Journey of Carlotta Pugi (Charlotte Lays)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *