Ghiaccio bollente

Nessun inverno sarebbe stato più lo stesso dopo aver conosciuto lei. Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti – Sean è rude, prepotente e scontroso -, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi. Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

http://bit.ly/ghiacciobollente

2 pensieri su “Ghiaccio bollente”

  1. Divertente, ironica, appassionante e intensa è la storia tra il Il mestruato, genio ribelle Sean Clark e
    la sarcastica e un pungente Ivy. E’ chiaro fin dall’inizio che i due faranno fuchi d’artificio ma non per questo la storia risulta banale anzi, ti tiene incollata fino all’ultima pagina.
    Ho adorato i personaggi in tutte le loro sfaccettature, che Charlotte Lays ha reso così bene. Ho riso e sofferto con loro, ho tifato per loro e anche insultato Sean.
    Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di ridere e appassionarsi con un romanzo appassionante e veramente ben scritto.

    Grazie Charlotte per averci regalato questo romanzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *